Detergenti,  Struccanti

Latte detergente olio di cocco, Edotea

Buongiorno, eccomi nuovamente qui, a parlarvi del brand Edotea.
(se vi siete persi l’ articolo sul loro bagnoschiuma eccolo qui: http://www.soffiodibio.it/2019/06/10/edotea-bagno-dolce-the-verde/ ).


Il nome nasce dall’unione delle parole greche Eidos (essenza di un elemento) eThea (dea) ha origione il nome EDOTEA che racchiude in sè la natura più pura!
Dalla combinazione di ricerche in laboratorie e i migliori principi attivi sono nati dei trattamenti dedicati alla cura del nostro corpo, viso e capelli. In modo tale da far sentire ogni donna ” bella come una dea

E’ un brand che ha a cuore l’ambiente e la nostra pelle. Ecco perchè Edotea ricerca con cura gli ingredienti da uilizzare, infatti sono tutti di origine naturale e biologica! Grazie al suo impegno ha ottenuto la certificazione ICEA !
Pertanto,attraverso questo bellissimo progetto è riuscita a dimostrare che non è necessario spendere molti soldi per avere prootti di qualità!

Il packaging è davvero molto pratico, grazie al suo erogatore si riesce ad utilizzare il prodotto molto facilmente. I colori chiari e le immagini sull’etichetta vogliono ricordare gli ingredienti chiavi di questo latte detergente ovvero l’olio di Cocco e Acido ialuronico.
Il pack è totalmente biodegradabile, proprio perchè il brand, non solo utilizza ingredienti ma anche materiali nel rispetto nel nostro ambiente.

La consistenza è densa ma non troppo, il giusto compromesso per ottenere una buona azione struccante ma allo stesso tempo non risultare troppo pesante.
La profumazione è leggermente dolce, senza risultare troppo intensa e quindi fastidiosa.


MODALITA’ D’USO:
Dopo aver inumidito il viso, applico il latte detergente su tutto il viso ed effettuo movimenti circolari, facendo attenzione alla zona del contorno occhi, quindi siate sempre delicati.
Passo il prodotto tranquillamente anche sugli occhi. Dopo di ciò, rimuovo il tutto con una spugna di mare o un panno in microfibra ( precedentemente bagnato) e rimuovo delicamente il tutto.
Attraverso questo metodo, riuscirete a rimuovere perfettamente tutto il make up!
Può essere utilizzato anche come semplice detergente, ma consiglio di rimuovere il prodotto utilizzando gli accessori sopra indicati per essere certi di aver rimosso perfettamente ogni traccia di latte detergente.

COSA NE PENSO:
Per chi mi segue anche su Instagram (se non lo fai ti consiglio di farlo 😀 ) , sa bene il mio problema con i prodotti struccanti ,avendo gli occhi delicati, molto spesso mi capita che diventino rossi ed inizino a buciare. Sono sempre alla ricerca di prodotti delicati e questo latte detergente fa al caso mio!
Mi piace veramente tanto, rimuove velocemente il make up e non brucia gli occhi, pertanto posso consigliarlo a tutti! Sopratutto a coloro che ricercano costantamente un latte detergente efficace ma delicato!
Inoltre il formato è di ben 200 ml e posso garantirvi che dura molto!
un bacio,

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *