Maschere

Maschera Ristrutturante,Edotea

Salve, eccomi nuovamente a parlarvi dell azienda Edotea ( trovate l’articolo sul bagnoschiuma al the verde e il latte detergente al cocco ed acido iaulorinico).
Il protagonista di oggi è la maschera per capelli ristrutturante.

Il nome nasce dall’unione delle parole greche Eidos (essenza di un elemento) eThea (dea) ha origione il nome EDOTEA che racchiude in sè la natura più pura!
Dalla combinazione di ricerche in laboratorie e i migliori principi attivi sono nati dei trattamenti dedicati alla cura del nostro corpo, viso e capelli. In modo tale da far sentire ogni donna ” bella come una dea

Il prodotto, come vedete , è in barattolo con un ‘etichetta colorata con rappresentati gli ingredienti che fanno da pradrona a questo bellissimo prodotto ovvero il cocco e l’Argan!
Gli ingredienti utilizzati sono naturali e biologici ed il pack è totalmente biodegradabile, come potete capire Edotea studia e realizza prodotti che fanno bene a noi e all’ ambiente.

Essendo i barattolo è molto pratico prelevare il prodotto, la consistenza è molto densa pertanto basterà poco prodotto per giovare dei suoi benefici.

COME LO UTILIZZO?
questo prodotto ha un duplice utilizzo, sia come maschera post shampoo sia come trattamento pre-shampoo.
Inziamo dal primo, come maschera, al termine dello shampoo applico una piccola quantità di maschera e lascio in posa pochi miuti. Tendo a precisare che i miei capelli non sono partcolarmente secchi, anzi tutto l’opposto, ma nonostante ciò, se dosata bene, non crea nessun problema di pesantezza o altro. Lascia i capelli luminosi e ben distrucati.
Come trattamento pre-shampoo, modalità che comunuqe preferisco, utilizzo il prodotto dopo aver umidito i capelli (non lavato, attenzione ehehe ) e lascio in posa per 30 minuti/ 1 ora. Dopo il tempo di posa, lavo i capelli e se è necessario applico un pochino di maschera, ma di solito è sufficiente solo la maschera. Risultato? Capelli morbidi e luminosi.


COSA NE PENSO?
In entrambe le modalità, pre shampoo e come maschera, sono rimasta soddisfatta di questo prodotto. Ma comunque preferisco la modalità pre shampoo perche sono sicura che i capelli non si appesantiranno. Se come me avete i capelli corti e sottili vi consiglio questa modalità. Chi invece, ha dei capelli più esigenti, allora come maschera è perfetta.
Ha utilizzato il prodotto anche mia sorella, cappeli secchi e colorati, ha apprezzato molto questa maschera perchè districa senza appesantire i capelli, li rende morbidi ed esalta il colore.
Spero che la mia opinione vi sia stata d’aiuto, un bacione.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *