Elisir Neroli Vivace

Elisir Neroli Vivace

L’esperienza e la padronanza dell’aromaterapia, dei rimedi erboristici e del complesso di cellule staminali vegetali fresche, hanno collocato World of Beauty in prima linea nelle terapie di bellezza in tutto il mondo.
Infatti, è riconosciuta a livello internazionale come la più efficace e professionale cosmeceutica di fito-aroma. 
Oggi Wob è apprezzata dalle migliori spa, saloni di bellezza e professionisti della bellezza. 
Che dire, un’azienda che tiene alla salvaguardia dell’ambiente ed investe per migliorsi!

Questo prodotto è stato creato per essere utilizzato in combo con lo scrub corpo Neroli Vivace. Infatti è ideato come trattamento per la cura del proprio corpo.

Questa bellissima ampolla, elegante e sofisticata, contiene una un piccolo gioeillo di colore giallo:Elisir Neroli Vivace.
Un olietto super nutriente ed elasticizzante. Grazie al suo aroma naturale ha un’azione tripla! Rigenera il corpo, la mente e l’anima.

Idratante, nutriente, antiossidante, cicatrizzante per la pelle. Applicato sull’addome riduce il fastidio causato dalla digestione lenta. Previene efficacemente la formazione di rughe e smagliature. Azione sublime di aromaterapia: energizza la mente, dona chiarezza di pensiero e positività, rinforza la fiducia in se stessi e migliora il sonno. Anti stress prezioso per affrontare la tua quotidianità.

Ritengo che sia un prodotto multi-uso, infatti può essere utilizzato:
Per il corpo: in combinanazione con lo scrub neroli vivace. Inumidire il corpo con acqua, versare qualche goccia sul palmo della mano e passare l’oliio sullle zone del corpo. ( Essendp un olio me basta veramente poco, non servono grandi quantità). Infime applicare lo scrub! il risultato? Pelle morbida e super profmata!
Per il viso: qualche goccia di questo olio sul vostro viso,risulterà più tonico ed elasticizzato. Ottimo per qualsiasi tipo di pelle, io avendo la pelle mista lo utilizzo la sera al termine della mia skincare. Ricordate semre di utilizzarlo a viso umido. Se preferite potete utilizzarlo in combo con la polvere di pelle per un effetto meno unto.
Per i capelli: come trattamento pre shampoo. Inumidire i capelli, versare qualche goccia di proototto sul palmo della mano, riscaldarlo tra le mani e poi applicarlo sui capelli. Tenere in posa circa 30 minuti/ 1 ora con pellicola e capello. Al termine fare lo shampoo, risulato? capelli morbidi, leggeri e super profumati.

Personalmente mi sono trovata benissimo con tutti e tre gli usi, ma utilizzato insieme allo scrub acquista un fascino particolare. L’ odore inebriante di questo prodotto è qualcosa che pochi prodotti hanno! Ritengo che sia una vera chicca mi piacciono molto i prodotti molto versatili come questo! Sicuramente è uno di quei prodotti, che potete sfruttare al massimo.

Come sempre vi lascio il codice sconto (non affiliato) INFWOB2019 che vi permetterà uno sconto di 20 euro su una spesa mnima di 70 euro presso i negozi autorizzati o sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto