Latte micellare anti-age Domus Olea

Cosa dico sempre? Ogni volta che vi truccate vi dovete anche struccare a prescindere dell’orario, quindi anche se rientrare alle tre di notte.. va fatto!

E se vi dicessi che con un solo prodotto riuscite a detergere e rimuovere il make up?! Eh si, oggi vi presento una nuova uscita in casa Domus Olea Toscana cioè il latte micellare anti-age!

Ma innanzitutto partiamo con le presentazioni! L’azienda Domus Olea è a conduzione familiare, nasce dalla passione per il biologico, per la qualità e il vivere bene nel rispetto del mondo che ci circonda. Producono Cosmeceutici Biologici ad elevato contenuto di principi attivi, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Firenze, per garantire un’elevata efficacia.

All’inizio coltivavano loro le piante che utilizzavano per gli estratti, poi man mano che sono cresciuti hanno allargato il numero e le tipologie di piante che utilizzavano, e si sono avvalsi della collaborazione di aziende Toscane. In tutto quello che fanno, promuovono la Toscana e ci danno l’occasione di conoscerla!

Ma ora passiamo a conoscere questo latte micellare! Formulato per detergere e rimuovere il make up in maniera delicata ma efficace! Ideale per tutti i tipi di pelle da quelle più sensibili a quelle grasse.

SOSTANZE FUNZIONALI
Fitocomplessi esclusivi Domus Olea Toscana da Foglie d’Olivo, antiossidante, anti-radicali liberi, Farro monococco, Camomilla, Calendula ed Elicriso, lenitivi, rigeneranti, emollienti; Olii di Girasole, Lino, Borragine, rigeneranti, lenitivi, normalizzanti, Burro di Karité, nutriente, emolliente, elasticizzante, anti-disidratante, Aloe, Allantoina, Miele, Glicerina vegetale, idratanti, umettanti, lenitivi, rigeneranti, Mirtillo, Riso nero, antiossidanti, anti-age, Vit. E, C, antiossidanti, dermoprotettive, Bisabololo, lenitivo.

La consistenza è quella tipica di un latte detergente, non troppo liquida e leggermente corposa! La giusta consistenza per lavorare bene il make up e rimuoverlo senza utilizzare troppo prodotto! La profumazione è delicata, per nulla invasiva! Ha sicuramente un profumo fresco e fiorito!

MODALITÀ D’USO
Come detto prima, può essere utilizzato in due modi diversi! Se utilizzato come detergente vi consiglio di applicare una quantità,non eccessiva di prodotto e massaggiare delicatamente sul viso per circa 1-2 minuti. Al termine, risciacquare con acqua tiepida e rimuovere il tutto con un panno in microfibra. Se invece, lo utilizzate con struccante: versare una piccola quantità sul viso e fare dei movimenti circolare. Prendete un altro poco di prodotto e attenzionate la parte degli occhi! Facendo dei movimenti dall alto verso il basso, in maniera delicata! Vedrete il trucco sciogliersi perfettamente, quindi vi basterà prendere un panno in microfibra e togliere il tutto con acqua tiepida! Ed il gioco è fatto! Puliti e pronti per passare ai trattamenti successivi! Facile no?!

CONSIDERAZIONI PERSONALI: A me è piaciuto tantissimo!Per chi mi conosce, sa che i miei occhi sono particolarmente delicati! Pertanto cerco prodotti funzionali ma allo stesso tempo che non facciano lacrimare o bruciare gli occhi. Questo prodotto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, infatti consiglio vivamente l’acquisto a chi, come me ha questo piccolo problema. Risulta davvero efficace ma delicato senza mai creare a rossori sulla pelle!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*