MOUSSE E SCRUB POLYNESIAN VANILLA

Siete alla ricerca di prodotti per il corpo dal profumo persistente ? Bene, ecco due referenze del brand WORLD OF BEAUTY che vi faranno innamorare! Se anche voi siete amanti dell vaniglia non potete perdervi queste meraviglie! Quindi a tutti gli amanti dei profumi dolci, fatevi largo perché questi prodotti saranno perfetti per voi!

Questa box è ideata per il benessere del nostro corpo, ma non preoccupatevi, possono essere anche utilizzati singolarmente. I prodotti in questioni sono uno mousse e uno scrub entrambi al profumo inebriante di vaniglia!

LA MOUSSE ALLA VANIGLIA: È una soffice e corposa nuvola alla fragranza di vaniglia, morbida ma consistente. È una mousse detergente, quindi serve per detergere sia il corpo che i capelli. Ebbene sì, avete capito bene, questo è un prodotto multiuso! Andate in viaggio e non volete portare troppo prodotti?! Ebbene, questo è quello che fa per voi! Un solo prodotto, tre utilizzi. Utilizzandolo per CORPO va applicato a pelle umida, la consistenza è molto piacevole, soffice e delicata. Per il VISO lo consiglio a chi ha una pelle mista e non sensibile perché la profumazione potrebbe creare qualche problema. Mentre per il CAPELLI lo consiglio come shampoo a lavaggi frequenti e soprattutto per profumare i capelli dopo i vari impacchi con le erbe.



Da foto, potete notare che la consistenza, soffice e nel momento in cui si distribuisce sul una zona del corpo, non perde la sua struttura. La confezione è di 200 ml

POLYNESIAN VANILLA SCRUB: per ciò che riguardo lo scrub anche esso della stessa profumazione della mousse e cioè vaniglia! Adatto sia per il viso che per il corpo a base di cocco e vaniglia che esfoliano delicatamente la pelle grazie alla sabbia purificata di Bora Bora. L esfoliazione è di tipo meccanico quindi eliminerà le cellule morte grazie ai microgranuli presenti all’interno dello scrub. Personalmente ho applicato questo prodotto più di una volta a settimana, perché comunque la sua esfoliazione è delicata e molto piacevole, ma per chi ha una pelle delicata è preferibile solo una volta a settimana. L’ho utilizzata in combo con la mousse, quindi a pelle umida applicare lo scrub e fare dei movimenti circolare dal basso verso l’alto. Poi sciacquare ed infine applicare la mousse come conclusione di un bellissimo trattamento. È possibile anche applicarla sul viso.

Ha una consistenza simile ad una crema densa con all’interno dei microgranuli data dalla presenza della sabbia di Bora Bora. Rende la pelle morbida e profumata! Una vera goduria, sia per il corpo che per i sensi.

Vi ricordo come sempre che con il codice: INFWOB2019 potrete godere dello sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*