Andiamo alla scoperta di una
bioprfumeria tutta Siciliana, Saqed.
In ebraico Saqed è il Mandorlo,prima pianta a germogliare i suoi meravigliosi fiori in primavera,che deriva dal verbo Saqad, “Vigilare, Vegliare”.


Saqed Eco-Bioteca è passione per la cosmesi naturale di alta qualità e biocertificata,non testata sugli animali, priva di sostanze chimiche e nocive.
Tutti i prodotti pubblicizzati e venduti portano certificazioni come ICEA, AIAB, QC, Eco Cert, Natrue, Vegan Ok, Cruelty Free ed altre, nel rispetto della qualità e di ciò che intendo, nel mio piccolo, tutelare.



Una bioprofumeria che nasca dalla passione di Giada , la proprietaria, una ragazza che prova, cerca, studia i prodotti che inserisce nel suo shop. Infatti, nel suo negozio non troverete solo cosmesi naturala ma anche tanta passione e amore!






Uno spazio tutto dedicato alla cosmesi, creato con materiali di recupero e tanta creatività! troverete tutto il necessario per a cura del corpo, del viso,dei capelli…anche per i vostri bimbi e per gli amici a 4 zampe!






Troviamo non solo prodotti skin care ma anche prodotti make up e materie prime! Inoltre, c’è una sezione outlet, nel sito online, dove si trovano sconti vantagiosi!








Vi ho incuriosito?
Penso proprio di si! Giada effettua spedizioni in TUTTA ITALIA e per coloro che sono di Palermo potete ritirare il vostro pacchetto direttamento in negozio previo appuntamento.
Cosa caratterizza i pacchi di Saqed?
I CAMPIONCINI! ebbene si, se come siete siete amanti di campioncini questo è il negozio giusto per voi! Inoltre, per qualsiasi consiglio o dubbio potete scrivere trammite email, fb o ig vi risponderà con entusiamo e competenza!

DOVE TROVARE SAQED?
Saqed Eco-Bioteca è un E-Commerce con magazzino a Palermo,
in Via Nave n 9/B.
oppure tramite il suo shop online https://www.saqedecobioteca.it/
Per termaniare ha un pagina su facebook chiamata
“L’ arte della natura”
https://www.facebook.com/groups/1694429224217475/

Foto di Roberta Sarno
Foto di Milla Palumbo
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*