Un’estate World of Beauty

Oggi ho il piacere di presentarvi un kit viaggio davvero funzionale ma soprattutto adatto all’estate. Già conoscete il brand World of Beauty e pertanto sapete quanto i loro prodotti siano efficaci e allo stesso tempo molto pratici. Questo kit infatti è formato da tre prodotti indispensabili per la nostra estate.

Il kit è composto da una crema corpo, un detergente, ed infine una crema solare con protezione 30.
Tutti e tre contengono 100 ml di prodotto, questo significa che li potrete portare con voi anche nei vostri viaggi aerei proprio perché rispettano il limite di quantità indicate dalle varie compagnie aeree. Ma andiamo a conoscere e ad indicare le loro funzioni.

Il detergente è un ottimo prodotto multi-uso svolge tre funzioni tra cui: detersione dei capelli, detersione del corpo ed infine la detersione del viso (l’ho utilizzato anche per rimuovere il make up ed ha funzionato molto bene) unica attenzione bisogna riporla alla parte degli occhi perchè essendo un prodotto profumato potrebbe dare qualche fastidio a chi ha degli occhi sensibili. Nel complesso mi sono trovata davvero bene! E’ un prodotto che pulisce a fondo ma soprattutto rimuove con efficacia qualsiasi traccia di crema solare e sabbia. La profumazione è davvero ottima infatti è ispirata al neroli, una profumazione molto estiva.
È in formato gel ma se utilizzata con una spugna, come ad esempio faccio io, basterà poco prodotto per formare una schiuma bella consistente, soffice e profumata. Il prodotto è molto concentrato quindi consiglio di non esagerare nelle dosi. Anche se sono a 100 ml vi basterà per ben due settimane. Per quanto riguarda invece la detersione del capello vi consiglio sempre di utilizzarlo con lo sparghishampoo in modo tale da diluire il prodotto e renderlo meno aggressivo per il cuoio capelluto.

_______________________________________________________________________

Dopo aver effettuato la detersione è necessario idratare e nutrire il nostro corpo, ecco che l’azienda ha voluto coccolare il nostro momento post doccia inserendo nel kit una crema corpo. È una crema di colore bianco molto densa e della stessa profumazione del detergente in modo tale da continuare a godere del profumo anche successivamente alla doccia. Nonostante sia un prodotto denso, l’assorbimento è molto rapido e non crea nessun problema circa la sua spalmabilita. Infatti effettuando dei movimenti circolari dal basso verso l’alto la crema si assorbirà immediatamente dondando una piacevole sensazione di pelle idratata e profumata. Il mattino seguente la pelle risulterà luminosa e anche profumata. Ottima sia come prodotto doposole che come crema in inverno.

________________________________________________________________________-
















Infine l’ultimo prodotto che viene inserito all’interno del kit è la crema solare con protezione 30. Consiglio questo tipo di protezione per coloro che sono già abbronzate oppure hanno un un colore della pelle Mediterraneo. Il prodotto risulta leggermente denso, per intenderci meno denso della crema corpo ed è di colore leggermente giallo. Quindi fate attenzione sui costumi particolamente chiari. La crema solare risulta della stessa profumazione degli altri due prodotti, si spalma molto bene ma soprattutto non lascia scia bianca. La pelle al termine dell’applicazione risulterà protetta, luminosa e anche idratata. Consiglio di applicare la protezione solare almeno 15 minuti prima dell’esposizione al sole e ripetere l’applicazione ogni volta che sia necessario io consiglio comunque di applicare la protezione dopo ogni bagno. Nonostante per me , si stata la prima esposizione solare, non ho avuto nessun problema, niente rossori o scottature. Quindi per me questa livello di spf è stato perfetto. Ricordo che è una protezione con filtro chimico.

In conclusione,questo kit l’ho trovato davvero molto pratico ed efficace . Tutti e tre i prodotti hanno l’erogatore a pompetta questo significa che nel momento in cui il prodotto viene prelevato non viene a contatto con gli agenti esterni ciò significa che manterrà più a lungo le sue performance. Soprattutto la crema solare è molto pratica perché il prodotto non viene contaminato dalla sabbia. Consiglio pertanto, a tutti coloro che intendono godersi questa estate o anche le future, di pensare all’acquisto di questo kit in quanto con soli tre prodotti riuscirete ad effettuare un’ottima Beauty routine.

Share this Post

1 Comment

  1. Thank you for your blog article. Really thank you! Fantastic. Courtnay Lesley Maite

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*